Anna P. mamma di Giulio e Livia Lucia
maggio 2020

“Grazie Elena. I bimbi sono stimolati e contenti. A presto”

Paola G. mamma di Giulia e Angela
maggio 2020

“In this period I’m very surprised because Angela repeated the correct signs when she pronounced the word (for example saw -> she touched eyes) and she wants to make the same things that you made in your video (for example she turn the book towards the camera to show you the correct picture). Thank you very much. Good night”

Alessandra B. mamma di Leonardo
maggio 2020

“Ciao Elena… Leo ha scoperto la nuova storia e gli piace molto…siamo migliorati perchè collabora. Le storie le sa tutte ma collabora in questo modo con quelle che gli piacciono”

Roberto G. papà di Federica
maggio 2020

“Tu stai usando la tecnologia benissimo perchè anche in questo periodo difficile stai riuscendo ad ottenere l’impegno e l’entusiasmo dei bambini che si sentono sempre felicemente coinvolti”

Mirella R. mamma di Viola
maggio 2020

“Viola è molto fortunata ad avere incontrato te!!!!! E anche noi come famiglia ringraziamo ogni giorno per quello che stai facendo! Ti abbracciamo forte forte!!! PS: non sai quanto ci siamo divertiti primi a fare quel video….grazie anche per questo!”

Tamara L. mamma di Giulio
maggio 2020

“Il video si sta caricando. è stato un fiume in piena, non l’ho interrotto mai nonostante gli errori ma dopo due giorni senza fare inglese e due sole ripetizioni ha detto parole di suo pugno, non ho suggerito nulla. Ecco, uno speech come questo mi ricorda che devo avere pazienza, devo avere fiducia. Errori vari presenti MA ragiona in inglese. Elena, è un fiume in piena. Non finiremo mai di dire grazie a te e al tuo team. Chiama la nonna e gli fa gli scherzi al telefono in inglese”

Emanuela C. mamma di Beatrice e Daniele
aprile 2020

“Non sono più riuscita a seguire i gruppi (e mi dispiace molto perché questa è una fantastica opportunità) … l’unica cosa che posso fare è vedere i dvd e leggere le storie. Quella nuova per Dany e Bea l’abbiamo letta e vista. Altro ahimè non riesco a fare… Riconosco il valore di quello che stiamo perdendo con i gruppi whatsapp”

Eva M. mamma di Ginevra
aprile 2020

“Non so se sia fattibile, ma questo viaggio in inglese in famiglia dovrebbe continuare anche dopo il covid-19…perchè è veramente bello! E, a mio avviso, non è paragonabile alle lezioni scolastiche…nel senso che è qualcosa di diverso, che coinvolge l’intera famiglia e che ci spinge a parlare in inglese tutti i giorni, anche con i nostri amici! Siamo calati molto più di prima nella L2 (come dici tu!). Grazie ancora una volta con tutto il cuore per questa fantastica idea, che ogni giorno, con tanto impegno e tanto lavoro, materializzi in qualcosa di nuovo e di sempre più entusiasmante e divertente, sia per i più grandi (che sono strepitosi), sia per i più piccoli (che vincono ogni giorno di più la loro ritrosia)! Gooooood night…and sweet dreams!”

Eva M. mamma di Ginevra
aprile 2020

“Ginevra, sporadicamente, ma pertinentemente, usa locuzioni o frasi semplici in inglese nel contesto familiare o di gioco … tipo ‘Look mummy, I’m playing with Barbie!’ Sono molto felice! Un abbraccio affettuoso!”

Patrizia C. mamma di Melissa
aprile 2020

“Ti meriti un premio non solo per l’insegnamento delle lingue ma anche uno per la conquista di autostima e capacità di relazionarsi davanti ad un pubblico”

error: Content is protected !!