Silvia F. mamma di Samuel
maggio 2019
“Siamo al secondo anno e Samuel è sempre più contento. Continueremo l’anno prossimo entusiasti e ci siamo giá anche iscritti al campus estivo a Bernate Ticino”
Fiorella P. mamma di Giulia
maggio 2019
“Innanzitutto i miei complimenti per il vostro metodo d’insegnamento molto efficace e mai noioso! I video/canzoni di Hocus/Lotus hanno fatto avvicinare Giulia alla lingua inglese tanto da essere diventati, insieme a Cocomelon, un appuntamento quotidiano. Molto brava anche l’insegnante Carlotta, speriamo di averla anche il prossimo anno”
Marisa B. mamma di Serena
maggio 2019
“Noi genitori di Serena siamo molto contenti del percorso fatto durante l’anno nonostante sia la prima esperienza intrapresa per la nostra bimba. Ha ottenuto anche miglioramenti nelle lezioni a scuola quindi per noi è servito moltissimo. Grazie per l’impegno che mettete in ciò che fate!”
Monica mamma di Filippo e Federica
Bernate Ticino (MI)
“I bambini sentono le emozioni che trasmetti loro e imparano divertendosi … Thank you!”
Silvia A. mamma di Chiara
“Impara proprio in fretta. Si diverte e impara. Bellissimo metodo!”
Patrizia mamma di Melissa
“Sono davvero felicissima di averi conosciuta e stra soddisfatta di questo corso che sta portando i suoi risultati. Anche a Melissa: sebbene così piccola, già conta perfettamente in inglese, riconosce immediatamente la lingua se la sente in radio o nei giochi e se ne esce con delle piccole espressioni in inglese che ci lasciano sbalorditi. Ha memorizzato benissimo alcune parti del corpo e la sua preferita ‘butterfly sitting on my head’ oppure l’altro giorno all’improvviso mi ha detto ‘It’s cold’ fingendo di tremare!”
Paola G. mamma di Giulia
“Le piace molto frequentare il tuo corso e anche noi siamo molto contenti. Parla molto spesso inglese con noi e la cosa che ci sorprende di più è che utilizza sempre espressioni adatte al contesto. Per esempio, l’altro giorno mi ha chiesto di rincorrerla. Ad un certo punto mi ha detto ‘Not so fast! Not so fast!’. Sono rimasta molto sorpresa!”